Post-isteroscopia

Gentili dottori,
3 settimane fa ho subito un'isteroscopia operativa per polipo endometriale. Ora ho ancora perdite improvvise, molto scure e a pezzi e dei dolori al basso ventre ma ancora non mi è apparso il ciclo. E' tutto normale? Questo spotting finirà prima o poi o mi ci devo rassegnare?

Ho una domanda che mi continua a frullare in testa: potrò avere bambini? Mi hanno detto che se ho avuto un polipo, probabilmente sono portata per averne altri.. e so che con questi presenti il feto non riesce ad attaccarsi.. Mi viene spontaneo pensare che molto probabilmente non potrò portare avanti un'ipotetica futura gravidanza.. è così?
Grazie!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Il sanguinamento, addirittura con coaguli, dopo ben tre settimane da un'isteroscopia non è normale. Faccia un'ecografia pelvica transvaginale. Per qto riguarda il futuro è vero che i polipi endometriali possono recidivare ma questo non c'entra con il buon esito di una gravidanza. Se la gravidanza inizia che non ci sono polipi, è una gravidanza come un'altra. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it