Rapporto completo con pillola

So che é una domanda stupida ma ho un forte blocco e quindi ho bisogno della totale conferma per fare il grande passo
Sono al quarto blister della pillola Jadiza e la assumo regolarmente alla stessa ora ogni giorno.
La mia domanda é: "posso avere rapporti completi ed essere totalmente tranquilla?
"
Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'effetto contraccettivo della pillola inizia dal primo confetto del primo blister che ha assunto .
Quindi in questo momento , se l'assunzione è stata corretta è abbondantemente coperta dal punto di vista contraccettivo, anche durante la pausa dei 7 giorni ( che non si assume la pillola ) persiste la copertura.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per la risposta. Buona serata!