Incinta e mutazione clexane e eparina peso 45 chili

Salve a tutti.

Mi chiamo Tina e cercherò di non dilungarmi troppo.

Soffro di endometriosi ma 2 mesi e mezzo fa ho saputo di essere incinta.
Precedentemente già sapevo di avere la mutazione genetica mthfr c667t omozigote mutato TT.

Prima di essere seguita dal ginecologo mi sono fatta visitare dall ematologo...
Quando sono andata alla prima visita dal ginecologo mi ha prescritto analisi per la proteina s coagulasi (prendevo già cardioaspirina 1 volta al di data da ematologo) i risultati sono usciti bassi avevo 35 quindi al momento che il dottore ha visto il tutto mi ha detto di prendere clexane 4000 e cardioaspirina (ma io ho solo preso clexane...perché per l’ematologo è una dose alta per il mio peso prendere entrambe le
Cose... però c’è da dire che il ginecologo mi aveva prescritto ciò perché avevo un bel
Distacco e dovevo stare 21 giorni a letto) quando sono andata dopo un mese a controllo cioè oggi 10 marzo con le analisi aggiornare della proteina s e risultata ancora più bassa cioè a 24 alchè il ginecologo mi dice di prendere clexane 6000 e cardioasprina!
Io contatto L ematologo subito dopo la
Visita e mi dice che tutto questo è un calo fisiologico io ad oggi non so chi ascoltare... il mio ematologo dice che sono troppo magra per grandi dosi (45 kili per 1, 63... sono in ripresa da sottopeso assurdo causa perdita di mio padre) e inoltre dice che non c’è bisogno che io prenda tutto cio... per lui andrebbe bene
Solo clexane 4000.

Potete per favore consigliarmi?
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora.
Se il dosaggio dell'omocisteina è normale deve assumere solo Clexane 4000 senza aspirina.
Assuma anche acido folico.
Cordiali saluti.