Perdite vaginali abbondanti inodore

Salve ho 23 anni, ho staccato la pillola del giorno dopo e non so se sia dovuta a questo stacco ma ho avuto delle perdite vaginali abbondanti inodore.
Sono stata stitica circa una settimana e mi è capitato che quando (scusate se sono esplicita) mi sforzavo mi uscivano abbondanti perdite vaginali inodore come se fosse muco, inizialmente rosa chiarissimo e poi bianche.
Ora sto facendo 4 giorni di ovuli cliagin, me L ha detto la mia ginecologa, devo preoccuparmi per queste perdite?
Occorre fare una visita?
Io sono sincera con questo periodo di quarantena vorrei evitare.
[#1]
Dr. Antonio Accardi Ginecologo 4
Buongiorno Signora, non deve preoccuparsi per questo tipo di perdite. Solitamente dopo l'assunzione della pillola del giorno dopo si verificano le perdite ematiche tipiche. Faccia una visita di controllo per verificare la pillola abbia avuto l'effetto desiderato.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve, mi perdoni, volevo dire la pillola anticoncezionale.. non del giorno dopo. A proposito della pillola del giorno dopo, in passato ne ho assunte 3/4 senza rapporto completo solo per paura, so di aver fatto degli sbagli e di essere stata incosciente, ciò può causare L infertilità?