Rapporto sessuale

Salve.
A fine agosto scorso ho avuto un rapporto sessuale protetto penetrativo, esclusivamente vaginale e incompleto, senza eiaculazione, con una prostituta.
Primo e unico rapporto con una persona sconosciuta.
Prima lei mi ha toccato un po il pene senza preservativo e stessa cosa io la vagina ma per qualche secondo, forse uno.
Dopo un po' ho indossato il preservativo da lei offerto e l'ho indossato, forse con un pochino la mano sporca di liquido vaginale.
Dopo aver consumato per circa 10m di cronometro, ha iniziato a masturbarmi con il profilattico e mi ha praticato fellatio sempre protetto per forse un minuto.
Dopo mi ha tolto il preservativo e continuato solo esclusivamente a masturbarmi con la mano, probabilmente sporca sempre di liquido vaginale.
Non ho avuto mai febbre fin'ora.
Solo dopo due mesi o un mese e mezzo, avvertivo un leggero dolorino in zona anale, solo una o due volte al giorno, poi nn mi ha dato più problemi per qualche settimana.
Dopo qualche settimana ho avuto un episodio di emissione di muco trasparente dall ano dopo una emissione di gas, unico episodio.
Da qui ho effettuato esame feci, nella norma, solo un po' di infiammazione mi diceva il medico, e mi diede normix per 6gg e yovis per 10gg.
Nn ho avuto più fastidi.
Disturbi intestinali si, ma forse legati all'ansia.
Dopo 5 mesi e mezzo ho fatto test Hiv, hcv e hbv risultati negativi.
Quello che volevo chiedere è che ho un puntino rosso sul naso da mesi, e una macchiolina rossa a fianco al naso, sul viso, come se fossero tanti piccoli capillari infiammati, ma non è molto accentuata.
Possono, questa macchiolina e puntino rosso, essere correlati a qualche MST?
Oppure anche il disturbo iniziale anale?
?
Grazie in anticipo.
Vi aspetto per una risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dopo aver effettuato tutte le indagini e dalla descrizione degli eventi non penserei a manifestazioni di malattie sessualmente trasmesse.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta. Quindi secondo lei non dipendono da qualche mst queste due macchioline? Cioe a me sembra un piccolo angiomino spider quello sul viso e quello sul naso è solo un puntino rosso . Più precisamente volevo sapere se qualche mst poteva manifestarsi così. Riguardo al test HiV , dopo 5 mesi e mezzo può considerarsi definitivo? Quello dell ospedale mi diceva che il loro test ha un'attendibilità di 6 mesi .