Preso 2 pillole insieme, una la sera ed una la mattina, che fare?

Prendo la pillola Daylette da anni ormai.

Oggi per distrazione ho fatto un errore:
Ieri sera alle 22 come ogni giorno ho preso la pillola, e sta mattina per distrazione ne ho presa un'altra (quando dovrei prenderla sta sera).

Cosa faccio?
Ne riprendo lo stesso un'altra la sera alla solita ora oppure riprendo da domani?
Sono protetta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve recuperare una pillola da un blister di "scorta" , per non alterare il blister in uso, e assuma regolarmente la pillola alle ore 22.
La contraccezione è immutata , per assurdo è rafforzata se assumerà la pillola alle ore 22
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI