Tac a contrasto addome e pelvi

Buonasera potete aiutarmi?
Ho 26 anni
Non riesco a capire cosa ho...
Grazie in anticipo ecco la risposta della tac
Fegato di volume normale
Colecisti regolare
Milza di volume normale
Pancreas nei limiti della norma
Reni in sede, con conservata la funzionalità escretoria senza segni dj stasi urinaria
A carico dello scavo pelvico, a ridosso della loggia utero annessiale maggiormente a sinistra si apprezzano delle grossolane componenti ipodense, concamerate e in parte calciche nel limite di parete con DMT di 54 mm; tale componente mostra omogeneo enhancement del limite di parete è evidente quota fluida che interessa il Douglas; si apprezza in fase di studio con mdc iodato ev, ectasia dei plessi vascolari come da vadicocele pelvico più evidente a sinistra.
Vescica parzialmente distesa
Non apprezzabilita di linfoadenopatie a livello delle stazioni addomino pelviche
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
ma che sintomi ha?

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Salve . Due tre giorni prima del ciclo dolore al basso ventre e prendo cinflex prescritto dal ginecoloco