Coombs indiretto negativo dopo immunoprofilassi

Salve! Sono una ragazza di 28 anni alla mia seconda gravidanza (33 settimane).
Avendo gruppo sanguigno A con fattore Rh negativo ho eseguito l'immunorho in entrambe le gravidanze visto che mio marito è Rh positivo.
La prima volta sono arrivata al parto ancora immunizzata mentre adesso a distanza di 20 giorni mi ritrovo già negativizzata.
Mi chiedevo se fosse normale, se devo ripetere l'inoculazione del siero o aspettare direttamente al post parto per farla entro le 72 ore.
Ho timore che l'immunoprofilassi non sia stata abbastanza efficace e che ci possa essere un rischio per il bambino.
Grazie.
[#1]
Dr. Angelo Multinu Ginecologo 7
Non deve fare nulla ora. Ha fatto ecografie in questa gravidanza? Se non fosse immunitaria, ma non credo se ha fatto dose al parto precedente, i problemi li potrebbe avere in corso di questa gravidanza.
Dovrà fare immumoprofilassi dopo il parto se il bambino è Rh positivo, se negativo ovviamente no.
Saluti

AM