Ernia inguinale e gravidanza

Buongiorno, ho 26 anni e sono al 3^ mese di gravidanza.
7 mesi fa sono stata operata di ernia inguinale dx con taglio ed è stata messa una protesi con rete.
A sx ecograficamente risulta una piccola punta di ernia ma che dalla visita risulta essere solo un rigonfiamento e non un ernia.
Vorrei capire se nelle mie condizioni può essere effettuato un parto naturale o è più indicato un parto Cesario.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, il suo problema non è necessariamente un motivo di parto cesareo, comunque decida serenamente con il suo ginecologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/