Andamento valori beta

Buonasera sono in panico e vorrei sapere un parere di sicuro esperto e qui mi sembra il posto giusto.

Ho scoperto di essere incinta il giorno 26 il giorno seguente ho fatto le beta
27/01 valore beta 1710
29/01 valore beta 4072
02/01 valore beta 9791
Io non capisco se l andamento è giusto o se mi devo preoccupare visto i miei precedenti tre aborti...sono in ansia e il mio ginecologo è di poche parole non si esprime e mi lascia un po' nel baratro! ho davvero bisogno di un aiuto un parere diretto e sincero senza mezzi termini!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I concetti fondamentali sono questi :
Nella maggior parte delle gravidanze normali, a livelli di beta hCG inferiori a 1.200 mlU/ml, il livello di hCG di solito raddoppia ogni 48-72 ore e normalmente aumenta di almeno il 60% ogni due giorni., naturalmente esami eseguiti sempre presso lo stesso laboratorio , per una uniformità di dosaggio (stessi kit ambulatoriali ) .
Quindi valutando i valori che lei ha riportato affermo che mi sembrano normali
In bocca al lupo !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto.... purtroppo ho avuto tre aborti e sono parecchio in ansia ho paura...e vorrei solo stare più tranquilla anche se dovesse andare male però stare male su cose reali....!!!
Cmq le beta le ho fatte sempre nello stesso laboratorio!!!do che non bisogno cambiare altrimenti non sono affidabili!!!
Secondo il suo sincero parere dovrei fare in eco adesso o aspettare....e devo rifare le beta?se è sì quando?