Rapporto con il mio ragazzo

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni.
Mercoledì, 16 giorno di ciclo, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo dapprima protetto, gli ultimi 30 secondi ha tolto il preservativo e prima di eiaculare è uscito e dopo qualche secondo è venuto fuori.
Sono un po' in ansia perché tutti i nostri rapporti sono sempre stati protetti, sono ancora in tempo per prendere la pillola del giorno, vorrei avere delle risposte in modo tale da non prenderla inutilmente.
Lui è certo di esser venuto fuori, anche io ma comunque il tutto mi provoca ansia.
Potreste darmi una risposta immediata.
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Equivale ad un coito interrotto , per questo motivo il rischio è legato alla famigerata goccia pre- eiaculatoria e per questo INVALUTABILE ( presenza o meno di spermatozoi??). Sono ormai trascorsi 5 giorni dall’evento per una contraccezione di emergenza.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI