Gravidanza trigemina

Egr. Dottori, ho 30 anni e sono alla 23 sett di una gravidanza trigemina (FIVET). Sono alta 1,82 e da quando ho iniziato la gravidanza ho messo circa 10 Kg. Premetto che seguo una dieta molto rigida , ricca di frutta, verdura, senza grassi e bevo 2 litri di acqua al giorno. Sotto consiglio del ginecologo che mi segue (al momento fuori italia) pratico esami di routine. Dall’ultimo controllo fatto le ALT: 54 U.I. (v.n 0-35); GBR: 3.60; HGB: 10.8 g/dl; HCT:33.3; mentre AST, azotemia, creatininemia, glicemia, es. urine, TORCH sono normali. Soffro di pressione bassa dall’inizio della gravidanza.E negli ultimi giorni avverto un lieve prurito su tutto il corpo. Faccio CLEXANE 2000 sottocute e prendo aspirinetta (precedente aborto), multicentrum materno e ac. folico. Vi chiedo, questo aumento delle transaminasi cosa significa? Cosa faccio in attesa del mio gine? Pratico altri esami? é possibile che la transaminasi si normalizzi se faccio una cura? Quante settimane potrò ancora tirare avanti? E’ opportuno che io prenda anche del ferro (es.ferrograd)? Vi ringrazio della Vostra disponibilità e professionalità.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Gentile signora
Per seguire una gravidanza trigemina ci vorrebbe una specialista esperta in materia. Non starei a chiedere una consulena on-line nel suo caso, può tranquillamente andare in qualsiasi ospedale nel reprto di Ostetricia e chiedere una consulenza senza problemi.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno