Un parere sulla possibilità

Ho partorito due anni fa con parto naturale (epidurale),gravidanza regolare tranne che per un micro-distacco di placenta iniziale e ricovero per valori
elevati delle transaminasi al 7° mese (causati probabilmente da calcoli alla colecisti).
Sono stata operata il 23/11/2009 e mi è stata asportata la colecisti con
intervento video-laparo-colecistectomia, monoaccesso (SILS), con anestesia totale.
Ho fatto il vaccino anti-rosolia a fine luglio di quest'anno.
Desideravo chiedere un parere sulla possibilità di un'eventuale gravidanza, considerata l'anestesia subita e il fatto che la coleciste è stata asportata facendola passare dall'ombelico.

Grazie!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema per una futura gravidanza. Inizi la ricerca dopo le prossime festività natalizie, senza alcuna complicanza locale o generale legata all'intervento subìto.

Un caro ed affettuoso augurio.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli