Endometriosi recidiva, quali centri in Piemonte?

buongiorno
sono stata operata il 27 di gennaio di endometriosi asportandomi una ciste di 9 cm e delle aderenze il 1 di agosto ho fatto un clisma tac con questo esito:
ESTESA LOCALIZZAZIONE PELVICA DI ENDOMETRIOSI, CON INFILTRAZIONE A TUTTO SPESSORE DI NUMEROSI SEGMENTI DEL SIGMA E DEL MESOSIGMA CORRISPONDENTE.
VI E' IL FORTE SOSPETTO DI UNA INFILTRAZIONE DELLA PARETE UTERINA E DEL FONDO VAGINALE
prendo la pillola in continuato ma ne ho saltata una e mi sono immediatamente arrivate le mestruazioni abbondanti anche dopo una settimana ed ora dopo 20 giorni dall'inizio ho ancora dello spotting ho vari problemi ad andare di corpo che consiglio potete darmi?
sono della provincia di cuneo a chi posso rivolgermi?
grazie
buon giorno
[#1]
Attivo dal 2000 al 2013
Ginecologo, Sessuologo
gentile signora, credo che possa rivolgersi al Primario dell'Ospedale Sant'Anna di Torino che è un ottimo laparoscopista Prof Tigelio Gargiulo.
cordiali saluti
[#2]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le consiglio di venire all’Ospedale San Martino a Genova, abbiamo un ambulatorio dell’endometriosi al mercoledì e trattiamo molti casi di endometriosi intestinale. Mi può inviare una mail se desidera ulteriori informazioni.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#3]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 185
gentile utente
mi permetto di consigliarle il reparto di Osterticia e ginecologia dell'Ospedale di Novi Ligure ,dove personale serio e competente la saprà aiutare di certo .
DR Paolo Patrucco

Paolo Patrucco