Copertura pillola dopo cambio

Salve a tutti.
Ho assunto la pillola Yasmin per tre mesi, poi notando che mi procurava problemi di digestione e nausea la mia ginecologa mi ha prescritto Loette e mi ha detto di iniziare ad assumerla dopo la normale pausa di sospensione ovvero a otto giorni dall'ultima pillola di yasmin.
Non avendomi accennato ai problemi di copertura dovuti al cambio,ieri sera, al terzo giorno di Loette ho avuto un rapporto praticando pero il coito interrotto..sono preoccupata.. ci sono rischi?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non ci sono rischi.Sei protetta!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
scusi il disturbo, ma avrei di nuovo bisogno di un parere..il giorno corrispondente all'assunzione della diciottesima pillola,sempre riguardante il primo blister di loette assunto dopo la pausa di sette giorni dai tre mesi di yasmin ho avuto un altro rapporto, anche se non completo.
il ciclo è arrivato esattamente quando me l'aspettavo ovvero la mattina del quarto giorno di sospensione e sta durando tutt'ora. considerando che domani dovrei ricominciare l'assunzione posso stare tranquilla ed escludere un'eventuale gravidanza o fare un test prima di cominciare il nuovo blister? Considerando che il rapporto è avvenuto dieci giorni fa non vorrei fosse un po presto per il test