Vaccino e ricerca gravidanza

Buonasera, mio marito ed io abbiamo effettuato la seconda dose con Pfizer il 23 Luglio 2021.
Volendo cercare una gravidanza c'è un tempo da attendere?
Se sì quale?
Grazie a chiunque risponda.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna attesa , al massimo una valutazione della reazione anticorpale (titolazione ) per essere certi dell'avvenuta immunizzazione .
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI