Prolasso? o cos'altro?sono terrorizzata

Buonasera,
parto subito col dire che soffro di ipocondria sia verso di me che verso le persone a cui tengo di più.

La protagonista della questione é mia mamma...praticamente lei 2 anni fa ha fatto l'isterectomia totale perché il suo utero era fibromatoso e per questi 2 anni tutto é andato perfetto.

Il problema é che un'ora fa mi ha detto che mentre urinava sentiva come una pallina nella vagina, come succedeva quando aveva ancora l'utero, ma non sente nessun tipo di dolore.

Ora la mia domanda é, se non ha più l'utero allora cosa potrebbe essere?

Da ipocondriaca sono in panico totale: (
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentilissima
Può trattarsi di un prolasso della cupola vaginale!tale evenienza è possibile dopo l’intervento che ha già eseguito!