Pillola, carbone vegetale, perdite di sangue

Carissimo dottore, mi scusi per il disturbo e forse la mia domanda le sembrerà anche stupida... Stò prendendo la pillola yasminelle questo è il secondo mese. Ma all'inizio di questo secondo blister per due volte insieme alla pillola a distanza di mezz'ora ho preso il carbone vegetale... ho avuto rapporti senza altro tipo di protezione... a distanza di qualche giorno mi sono accorta di avere continue perdite di sangue... è possibile che sia incinta??? Finisco il blister tra due giorni aspetto che mi tornano o è meglio che faccia subito il test??? cosa mi consiglia di fare??? la ringrazio per la sua disponibilità!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma il carbone vegetale le ha procurato episodi di diarrea o vomito?
Se no ,non deve preoccuparsi.
Deve fare una valutazione del suo collo uterino per escludere un Ectropion(volgarmente detto Piaghetta)che a volte può essere sanguinante.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, comunque non ho avuto diarrea, ma so di avere una piaghetta, infatti ogni volta che ho rapporto sanguino anche se queste perdite era tipo quando arrivano le mestruazioni. Volevo chiedergli un'altra cosa ho ritirato il pap test e c'è scritto referto citologico negativo (assenza di lesione intraepiteliali o malignità) Presenza di numerosi granulociti. Devo fare qualcosa... gazie mille per la sua gentilezza
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto bene,ripetere il Pap test fra un anno