Piaghetta collo utero

Buonasera, credo mi sia ritornata la piaghetta perchè avverto gli stessi sintomi, dolore al collo dell'utero, perdite ematiche soprattutto dopo i rapporti, fastidio durante la minzione, bruciore, la mia ginecologa è assente dallo studio per seri motivi di salute e non risponde neanche al telefono, mi chiedevo se posso rifare la cura che mi diede anni fa e cioè: Folifill cp 5 mg una cp a colazione per 3 mesi, Vidermina detergente, Finderm forte beta ovuli per 6 giorni, Vidermina lavande a sere alterne, successivamente Flum Gyno ovuli per 6 sere.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solitamente la "PIAGHETTA" (ectropion del collo uterino ) non genera dolore , quindi si dovrebbe escludere la presenza di una "CERVICITE " (cervice =collo uterino ) con coltura di tampone endocervicale per Clamidia, Gonococco e Micoplasmi .
Mi scusi ma non sono in grado di confermare una terapia impostata due anni fa, senza aver fatto diagnosi di certezza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI