Dita sporche di sperma e vulva

Salve dottori... mi scuso se vi disturbo di domenica mattina ma sono un po' preoccupata... ieri sera ho avuto un rapporto protetto, poi l'ho controllato mettendogli l'acqua dentro ed era apposto... in più lui è venuto fuori
L'unica cosa che ho notato è che quando sono arrivata a casa nelle mutandine avevo delle perdite mie gelatinose bianche ma proprio tantissime... è normale??
Sono in ovulazione quindi magari è quello
Poi forse ho fatto una cavolata... lui mi è venuto addosso (mi vergogno a dire queste cose però devo farlo) e dalla pancia è sceso fino a quasi il clitoride... mi sono pulita, ma poi per controllare se fosse andato pure un pochino più giù ho controllato con le dita... che io ricordi non c'era nulla e la mia vulva era asciutta però non vorrei che qualche residuo sia andato alla vulva con questo passaggio di dita
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Voglio tranquillizzarla , non sono presenti le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Il periodo peri-ovulatorio è caratterizzato da perdita di muco chiaro , filante e trasparente , quindi tutto fisiologico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Diciamo che la mia ovulazione è caratterizzata da perdite bianche e liquide, non proprio filante e trasparente.. quindi tutta quella situazione per me era quasi anomale
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottori.. spiego in breve
Giorno 05/1 norlevo, 19-20/01 (data prevista del ciclo) piccole macchie rosse/marroni, 21-22-23 flusso mestruale (meno abbondante e più breve del solito).. adesso, 9/02 mi ritrovo ad avere le classiche perdite da ovulazione (secondo il mio calendario l'ovulazione sarebbe stata giorno 4).. l'unica cosa che mi preoccupa è che tra 9 giorni dovrebbe arrivare il ciclo, ma non ho nessun dolore al seno, sintomo che ho sempre almeno 2 settimane prima del ciclo! Devo preoccuparmi o è ancora effetto della norlevo?? Avendo queste perdite trasparenti e filamentose penso che magari l'ovulazione sta avvenendo dopo la data prevista