Minesse e tamiflu 75 mg. minesse e vaccino. interazioni?

Gentile dottore, vorrei sapere se ci sono interazioni fra la pillola Minesse e l'antibiotico Tamiflu 75 mg. Non posso chiedere al mio medico di famiglia perchè è mia madre e non voglio farle sapere che prendo la pillola anticoncezionale, che mi hanno prescritto in consultorio. Ora il consultorio è chiuso per ferie. Inoltre vorrei sapere se la pillola ha interferenze con il vaccino contro l'influenza suina che farò fra un mesetto. GRAZIE!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interazioni tra Tamiflu e pillola. Per il vaccino e' prematuro parlare anche perche' non e' stato stabilito quando sarà pronto (fine settembre-ottobre per gli operatori sanitari)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interazioni tra Tamiflu e pillola. Per il vaccino e' prematuro parlare anche perche' non e' stato stabilito quando sarà pronto (fine settembre-ottobre per gli operatori sanitari)
Saluti