Tra una scatola e un'altra e adesso ho il ciclo da 7 giorni che non sembra voler terminare

salve.prendo la pillola da circa un anno, per i primi mesi triminulet poi jasmine..questo mese ho accorciato la pausa (normalmente di 7 giorni) tra una scatola e un'altra e adesso ho il ciclo da 7 giorni che non sembra voler terminare...cosa devo fare? dovrei farmi visitare? e infine, domani dovrei ricominciare a prendere la nuova confezione di pillola..posso farlo?? spero di ricevere un consiglio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ricominci la nuova scatola.(delle perdite con una pillola a basso dosaggio possono essere normali)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
più che perdite è un ciclo normale che non sembra volgere al termine (e di solito a me dura massimo 5-6 giorni) per questo sono un pò preoccupata..inoltre secondo lei se da domani comincio con questa nuova confezione di jasmine sono protetta sin dall'inizio o devo aspettare sette giorni? e fino a quanti giorni posso non allarmarmi per questo ciclo? mi scusi se le mie domande sono banali..vorrei solo non combinare altri guai visto che anticipare la pillola si è rivelato un errore! la ringrazio molto
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dall'inizio della nuova scatola e' coperta.Le perdite potranno continuare ancora per qualche giorno (consideri anche il caldo)
Saluti