Gravidanze interrotte

Salve,sono una ragazza di 29 anni e da due anni sto cercando una gravidanza.
il mio problema non e il fatto che non rimango incinta ,semplicemente non riesco a superare la fine del 3° mese...o avuto 3 aborti uno alla 10°sett.esito crosomia21non so se il termine e giusto,
ilsecondo alla11°sett.o avuto un distacco di placenta e si era formato un ematoma che con gli anti emmorragici non o risolto nulla nessun esito per scarso materiale.
La terza gravidanza interrotta da20giornialla fine della 12°settimana,sembrava tutto ok sintomi di vomito nessun dolore solo che alla mia prima ecografia non c'era piu' battito!!!!!!!!interrotto da un paio di giorni.......il mio gine.,o sta effettuando degli esami a me e mio marito,,ora vorrei sapere TUTTI i tipi di esami che potrei fare prima di una nuova gravidanza a prescindere da quelli fatti in ospedale GRAZIE EVENTUALE RISPOSTA
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Gentile Sig.re
Inutile che qui elenchi esami per aborto ricorrente (lo può trovare anchè in rete, )che possono differenziarsi in relazione al trimestre di aborto (I° o II° o III° trimestre). Dovrebbe eseguire esami completi per aborto ricorrente con consulenza genetica e cariotipo di coppia. Oppure rivolgersi in un centro di medicina prenatale per una consulenza.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno