Vertigini e acufeni dopo estrazione molare

Salve,
mia madre ha tolto circa 2 mesi fa un molare nella mandibola inferiore,a sinistra...circa 3 giorni dopo ha cominciato a soffrire di vertigini soggettive continue,e di acufeni nell'orecchio sinistro;questi problemi sono sempre presenti,ma con gravità altalenante (in alcuni momenti sta meglio,in altri peggio...ha avuto anche una crisi più forte ed è stata in ospedale);
premesso che stiamo già facendo le visite e gli esami del caso tramite endocrinologo e neurologo (dai quali per ora non è emerso nulla),se continuassero a non emergere problemi particolari potrebbe essere consigliata una vista gnatologica? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente la visita gnatologica è consigliabile,perchè è possibile che la pressione sulla mandibola che in genere si applica per l'estrazione dei denti inferiori possa aver traumatizzato una delle articolazioni temporo mandibolari.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73