Acufeni mandibola

Buona sera dottore soffro di acufeni dal orecchio destro vertigini da più di un mese da qualche settimana pure di cefalea e dolori cervicali ho 23 anni ho la tiroide ipotiroidismo e trigliceridi alti pressione 110 70 ho problemi con la mandibola però non sono stato mai da un dentista ho fatto un esame audiometrico e impedenzometrico risultato del esame che non ho problemi di udito l'otorino mi ha prescritto una scatola di acuval audio lo preso tutte le bustine ma senza risultati poi sono stato dal medico di famiglia e mi ha prescritto acufen e neuraben per dieci giorni leggendo le pagine sul sito ho pensato che fosse la mandibola e ho prenotato per giovedì una visita dentista
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
i termini ""problemi con la mandibola" sono troppo generici per poter esprimere un parere in merito.

Parere che già di per se è difficile esprimere, visto che non la possiamo visitare.

Quindi si affidi con fiducia a quanto le verrà detto dal collega a cui si è rivolto per la visita dentistica.

Se ci sono correlazioni tra alcuni dei suoi sintomi ed eventuali disfunzioni all'articolazione temporo-mandibolare sarà lui stesso a stabilirlo.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata le farò sapere il prima possibile
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Magari cerchi un dentista che si occupi prevalentemente di gnatologia.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info