Barzelletta o possibile verità?

Egregi Dottori,

Volevo condividere quello che mi è successo qualche giorno fa.
Premetto che sia alla risonanza che all'esame clinico ho un cosiddetto TMD con annessi clic, limitazione nell apertura della bocca, dolore al volto acufeni e instabilità.
Il medico mi da un bite che nel giro di 3/4 giorni accentua la sintomatologia del 50%, così dopo cinque giorni ritorno, me lo modifica e mi dice che se tra due giorni non sto meglio, allora il mio problema risiede altrove (Stress), in quanto la sua terapia non fallisce e al PC tramite l'esame kinesiologico afferma che il movimento è più corretto. Ma io giuro di essermi sentita molto molto peggio.
e quindi deciderà di interrompere la terapia.
Mi piacerebbe sapere la vostra. Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395
Gentile Signora le ho già risposto ai suoi quesiti qualche giorno fa,ora aggiungo che delle due,o è errata la diagnosi nel caso specifico(ripeto la diagnosi è essenzialmente clinica,non strumentale)o il bite non è quello adatto al suo caso.Pertanto le consiglio di rivolgersi altrove per una diversa e approfondita chiave di lettura.Se crede,in privato, posso indirizzarla da un bravo Collega.


Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

Acufeni

L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.

Leggi tutto