Barzelletta o possibile verità?

Egregi Dottori,

Volevo condividere quello che mi è successo qualche giorno fa.
Premetto che sia alla risonanza che all'esame clinico ho un cosiddetto TMD con annessi clic, limitazione nell apertura della bocca, dolore al volto acufeni e instabilità.
Il medico mi da un bite che nel giro di 3/4 giorni accentua la sintomatologia del 50%, così dopo cinque giorni ritorno, me lo modifica e mi dice che se tra due giorni non sto meglio, allora il mio problema risiede altrove (Stress), in quanto la sua terapia non fallisce e al PC tramite l'esame kinesiologico afferma che il movimento è più corretto. Ma io giuro di essermi sentita molto molto peggio.
e quindi deciderà di interrompere la terapia.
Mi piacerebbe sapere la vostra. Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile Signora le ho già risposto ai suoi quesiti qualche giorno fa,ora aggiungo che delle due,o è errata la diagnosi nel caso specifico(ripeto la diagnosi è essenzialmente clinica,non strumentale)o il bite non è quello adatto al suo caso.Pertanto le consiglio di rivolgersi altrove per una diversa e approfondita chiave di lettura.Se crede,in privato, posso indirizzarla da un bravo Collega.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia