Quinta malattia contratta in gravidanza

BUONGIORNO DOTTORE.
VORREI, GENTILMENTE, ESSERE INFORMANA SUI RISCHI CHE CORRO AVENDO CONTRATTO LA "QUINTA MALATTIA" ALLA 12° SETTIMANA DI GESTAZIONE. IL MIO GINECOLOGO MI HA TRANQUILLIZZATA, ANCHE SE MI HA DETTO CHE IN MEDICINA NON CI SONO CERTEZZE!!
IO SONO DAVVERO PREOCCUPATISSIMA PER GLI EVENTUALI DANNI CHE IL MIO BAMBINO POSSA AVER SUBITO.LE SAREI + CHE GRATA SE VOLESSE DELUCIDARMI IN MERITO.
GRAZIE FIN D'ORA.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Riposti la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica