Cure invalidità 65%, 30 giorni

Buongiorno,
Sono invalido al 65% per ansia e depressione oltre che per ipertensione ed asma allergica.
Vorrei chiedervi quali possono essere le tipologie di cure - e possibilmente le migliori strutture - consigliate per usufruire di cure per i 30 giorni previsti.
Il mio medico di base purtroppo non ha saputo consigliarmi nulla se non cure termali in modo generico.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

ne parli con gli specialisti che la seguono e con il suo medico di medicina generale.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona