Drug test con esito negativo

Buonasera.
Premetto che faccio uso di cannabis una volta l'anno quindi quasi mai.
Domenica ho fatto un tiro di canna con degli amici.
Lunedì mi hanno comunicato che avrei dovuto fare il test antidroga a lavoro venerdi.
(5 giorni dopo).
Mercoledì ho acquistato un drug test in farmacia che mi ha dato esito negativo.
Il test che ho fatto oggi presso il centro medico lo mandano al laboratorio analisi e mi danno riscontro lunedì.
È possibile che risulti positivo nonostate quello della farmacoa abbia dato esito negativo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,
ormai l'esame è stato effettuato. tutto poi è possibile.

Saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona