La ketamina viene ricercata nel drug test per il muletto?

Buongiorno dottore, scusate il disturbo volevo sapere visto che nella mia ditta mi hanno richiesto di fare visita medica ed esame delle urine con drug test incluso (dato utilizzo del muletto) se nel drug test veniva rilevata la ketamina e se si quanto tempo rimane nelle urine, la prima visita mi manderanno a svolgerla al cab del mio paese dove i risultati se non erro saranno certificato alla synlab (mi corregga se sbaglio).
La ringrazio attendo risposta, buona giornata.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
la ketamina, farmaco analgesico-dissociativo ed utilizzato anche a scopo stupefacente, in atto non viene ricercata nel corso degli accertamenti previsti dalla normativa italiana atti ad escludere l'assunzione di sostanze stupefacenti da parte di lavoratori adibiti a specifiche mansioni (es. uso del carrello elevatore).
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro