Ansia e stanchezza continua

Gentili dottori,
Premesso che da anni ho problemi di ansia e mi sto curando con antidepressivi,,
Ultimamente sto accusando una stanchezza eccessiva durante la giornata accompagnata da una sonnolenza esagerata..visto che anche durante la notte mi sveglio spesso volevo chiedere se era l'ansia a causarmi un disturbo del sonno o viceversa?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo come la domanda sia di competenza Psichiatrica. Penso che il disturbo del sonno sia un sintomo da inserire nel più ampio disturbo psichiatrico.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com