Insonnia

Salve dottore mi chiamo luigi cio 34 anno peso 81 kili alto 1.70.
Vi voglio parlare del mio problema che mi porto da parecchi anni e ancora nn ho trovato la causa anche facendo tante visite.
Praticamente mi capita quasi ogni notte di svegliarmi con senso di angoscia palpitazioni la frequenza cardiaca e invariata che sta tra i 70 - 80 varia ad ogni respiro che faccio e gonfiore stomaco.
E questi sintomi me li fa sempre quando dormo, ora vi chiedo un vostro consiglio cosa dovrei fare?
Questa cosa è diventata invalidante x me perche non dormo abbastanza.
Grazie x un eventuale risposta
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

Russa la notte?
Forse soffre di Sindrome Roncopatica/Apnoica ostruttiva nel Sonno ossia ha apnee ostruttive nel sonno.
Forse favorita dal sovrappeso.

Consiglio: visita neurologica presso esperto in medicina del sonno.
Se il collega lo ritenesse indicato esami strumentali neurofisiologici.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com