Il mio dottore mi ha fatto fare la risonanza magnetica

salve,mi sono fatto male 2 settimane fa al ginocchio sinistro ed il mio dottore mi ha fatto fare la risonanza magnetica..
''Fibrocartilagini meniscali normoconforme e con spessore regoalre,indenni da lesioni fratturative o da sofferenza degenerativa,
Nella norma i legamenti crociati e collaterali
Non si rilevano lesioni focali osteocondrali né versamento articolare
Nulla da segnalare a carico dell'apparato tendineo estensore e di tutte le strututre tendinee del versamento posteriore flessorio di ginocchio
Rotula in atteggiamento di iperpessione esterna
io vorrei sapere che mi devo operare oppure basta che io faccio degluio esercizi specifici per un periodo,GRAZIE per una vostra risposta
[#1]
Dr. Marco Fogli Medico dello sport 41 2
la risposta dell RM depone per un fatto traumatico senza grossi danni
Se la visita clinica depone per una stabilità articolare il consiglio di optare per una riabilitazione conservativa e non chirurgica potrebbe essere valido..

saluti

Dr. Marco Fogli

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta