Probabile seconda lesione lca

Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 32 anni ed il 23 settembre 2008 ho subito la ricostruzione del LCA dx, tutto bene, sia l 'intervento, che la riabilitazione, ero veramente in forma splendida...l' ortopedico mi ha dato il permesso, sotto i suoi occhi ovviamente, di correre in piano al 62 giorno dall 'intervento; fino qua tutto bene...ma il 4 gennaio sono scivolato sul ghiaccio ed ho mandato il ginocchio operato in iperestensione, da qui sono seguiti gonfiore per tre/quattro giorni e forti dolori, ancora oggi, non riesco ad appoggiare tutto il peso ed ho la sensazione di avere un ginocchio "libero" e non stabile, stessa sensazione che avevo prima dell' intervento.
E' possibile un' alra rottura?
[#1]
Dr. Alberto Nicodemo Ortopedico 114 16
Una nuova rottura è possibile ed è verificabile con una visita specialistica Ortopedica ed una RM

Dr. A.Nicodemo
www.ancaebacino.it