Vaccino anticovid

Buongiorno, ho fatto la prima dose di vaccino anticovid.

Avendola fatta tra i 3 e i 6 mesi dopo l'infezione covid contratta, secondo la circolare ministeriale, non dovrei fare la seconda dose.

Secondo voi, devo fare una conta anticorpale o mi fido della dose fatta?

Grazie,
un saluto
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Prima di fare la seconda dose, faccia il sierologico, e lo faccia vedere ai medici vaccinatori. Loro decideranno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Anti-SARS-CoV-2 IgG 391,4 BAU WHO
Metodo: CMIA

Serve seconda dose?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei è molto ben protetto, ma io le consiglierei lo stesso di fare la seconda anche perchè si allunga il tempo di copertura.

Dr. Claudio Bosoni