Fare il vaccino per il covid la mattina e poi farmi un tatuaggio subito dopo quali rischi?

Salve vorrei sapere se ci sono rischi se la mattina faccio la prima dose di vaccino e nel pomeriggio mi finisco il tatuaggio iniziato qualche settimana prima.
Ci sono rischi a riguardo?
Devo aspettare la seconda dose?
In caso quanto devo attendere prima di continuare il tatuaggio?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Al mattino faccia il suo vaccino e al pomeriggio il tatuaggio. Non ci sono rischi.

Dr. Claudio Bosoni