Tbc latente con lobectomia, quale vaccino anticovid fare?

Buonasera, ho avuto anni fa TBC latente con conseguente Lobectomia, quale vaccino fare?

il mio medico che mi operò dice che rientro nei soggetti "fragili" e fare un vaccino, mentre il mio medico di base dice di no, cosa fare?

Grazie per chi mi aiuta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei deve fare assolutamente il vaccino, proprio per la pregressa patologia. I vaccini sono tutti validi.

Dr. Claudio Bosoni