Il paptest è risultata solo un infiammazione che ho curato

salve, ho 27 anni, e da qualche giorno palpaldo l'inguine ho notato sul lato detsro come una pallina. il fatto è che toccando il sinistro, sento le ghiandoline, ma ne lato destro è come se fosse più pronunciato. premetto di essere paranoica al massimo, magari è sempre stato così e non me ne sono mai accorta? non lo so... so solo che sono in crisi. Cosa può essere? premetto anche che circa 7 mesi fa ho avuto un aborto spontaneo, e che dagli esami successivi, compreso il paptest è risultata solo un infiammazione che ho curato con degli ovuli. Aspetto con ansia la vostra risp. Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Linfonodi reattivi (i linfonodi reagiscono ingrossandosi)
e quindi non mi preoccuperei

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

ne parli con il curante per una conferma

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie al dott. salvo catania, però se posso... vorrei sapere un'altra cosa... se questo linfonodo prima o poi si sgonfierà, e se non è così cosa fare in questi casi?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si dimostra che sia reattivo...nulla !
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
ma per stare tranquilli, come devono essere i linfonodi normali al tatto?