Dolore a destra che si iespande fino al basso ventre

salve, vorrei chiedere un consulto sono più di due settimane che ho un dolore forte l petto destro inferiore, come che qualcosa mi preme, dolore che si attenua quando sto seduto e che si allieva quando sto sdraiato
premetto che soffro di reflusso, e che quest' estate ho fato u ricovero per polissonno grafia tutto nella norma
grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' escluso che possa dipendere dal reflusso, ma da qui non possiamo nemmeno escludere altre cause. Infiammatorie, per esempio. O posturali...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie, ma che mi consiglia di fare??
IL DOLORE SI ESPANDE ALL' ALTEZZA DEL FEGATO, ANCHE SE SO CHE QUESTO DA DOLORE??
GRAZIE INFINITE.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve chiedere al suo Medico di Famiglia di visitarla: e' l'unica cosa da fare...
Cordiali saluti