Macchie sulla lingua

salve!sono una ragazza di 18 anni.. da qualche tempo mi compare, periodicamente(circa una volta al mese), una macchia sulla lingua, a guardarla può sembrare una scottatura, è più scura rispetto al colore della lingua ed è liscia. Quando nasce avverto un piccolo senso di bruciore ma poi niente più. La macchia compare sempre sul lato sinistro e, in alcuni giorni, si estende per tutto questo lato per poi scomparire. Il mio odontoiatra ha detto che non può essere un problema legato ai denti. Mi è stata consigliata una cura di vitamine che non ha avuto successo.
grazie per l'attenzione, aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di una glossite: ovvio che per stabilirlo con certezza ci vuole una visita, e anche se non si tratta di un disturbo legato ai denti il problema resta di competenza del Dentista.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com