Pesantezza occhi

salve sono un ragazzo di 30 anni in ottima salute, da giorni avverto pesantezza a gli occhi,sensazione di avere tanto sonno ma quando mi metto a letto faccio fatica ad addormentarmi ed ho molti risvegli notturni,ho pesantezza alle braccia .la sera mi da fastidio la luce forte ed ho la pancia un po gonfia(non bevo alcool)vorrei sapere qualè il problema e che analisi fare . grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A volte la pesantezza agli occhi puo' essere causata da un lieve difetto alla vista, facilmente correggibile con dei particolari occhiali. Per questo pero' e' fondamentale sentire cosa ne pensa un Oculista; anche perche', visti pure gli altri disturbi, non e' affatto detto che sia tutto "colpa" degli occhi...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com