Sangue dalla bocca

salve..ho 26 anni ...non fumo..
improvvisamente mmi son sentita gusto di sangue in bocca...ho sputato nel lavandino e nella saliva c'erano tracce di sangue rosso vivo in piccole quantità... premetto che non ho avuto tosse .... a cosa potrebbe essere dovuta la presenza del sangue????sarebbe il caso di fare un controllo??? grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La cosa piu' frequente e' un sanguinamento gengivale: e' un controllo che, con un po' di attenzione, puo' cercare di fare anche da sola. Se non ci dovesse riuscire puo' comunque chiedere al suo Medico Curante di verificare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Ne parli con il suo dentista.
Verosimilmente c'è una gengivite.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)