Valori emocromo e febbre

Buonasera,
Circa 3 settimane fa ho iniziato una cura con cefixoral antibiotico per una tracheite.
Dopo qualche giorno è iniziato un prurito a zone, che avevo ricondotto alla paroxetina che mi era stata data per la tosse.
Il prurito pero continuava nonostante sotto consiglio del medico non stessi piu assumendo l antibiotico e insieme mi ha anche prescritto un antistamimico che ogni volta che lo assumo risolve il problema del prurito.
Passo a un altro antibiotico perche avevo ancora molta tosse, e qualche linea di febbre e assumo anche bentalan per 3 giorni.
La tosse sparisce e sto anche meglio, faccio anche delle analisi del sangue perche il prurito continuava (seppur non ogni giorno e non per tutto il giorno) e l’unico valore alterato erano i globuli bianchi che sono un po alterati, a 13000.
Domani finisco l antibiotico e ho di nuovo qualche linea di febbre.
Come mai è ricomparsa la febbre pur assumendo l’antibiotico?
I valori dei globuli bianchi sono normali durante questi episodi?
[#1]
Dr. Roberto Salis Medico nucleare 4
Ha fatto un rx torace?

Dr. roberto salis