Incidente stradale ...

Salve, scrivo x avere un consiglio in merito ad un sinistro.
Ho fatto un incidente il 31/12/2011, mentre mi recavo al lavoro con lo scooter,e l'infortunio con L' INAIL e stato chiuso il 28/02/2012, e la diagnosi e questa, (trauma distorsivo rachide cervicale,trauma contusivo spalla destra e ginocchio destro e trauma distorsivo-contusivo ginocchio sinistro con lacerazione parziale del menisco laterale,del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale e con lesione da impatto rotulea .) è sono stato operato al legamento crociato .Ho fatto la visita con il medico legale e mi ha dato l' 8% . Sapete dirmi quanto è il risarcimento ? e quanto tempo ci vuole x il risarcimento?
Cordiali Saluti .
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

mi spiace doverLe rispondere che la quantificazione della somma erogata dall'INAIL per indennizzo di infortunio sul lavoro non è competenza del medico legale, in quanto dipende dal contratto di lavoro e da altri parametri di tipo economico.
Per quanto richiede può rivolgersi ad un Ente di Patronato.

Distinti saluti.