Incidente in moto e visita legale

Salve: In settembre del 2015 ho fatto un incidente in moto... nel verbale ho 100 per 100 ragione. Un mese fa ho fatto la visita legale dalla mia assicurazione la quale mi ha dato 15 punti, cercando in internet mi sembrano pochi punti vorrei un suo parere, trauma cranico commotivo con ontusione con emorragia parietale e temporale, 5/6 giorni in rianimazione totale de giorni ricoverata 21. Poi 30 giorni dato dal ospedale cosi successivamente per tre mesi, legamento incrociato anteriore lesionato, soffro de vertigini e emicrania tutto causato dal incidente, nn dormo bene alla notte mancanza di sonno. Secondo lei i punti sono giusti? La ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

per esprimere un parere, necessita di visita medico-legale e di esame della documentazione sanitaria e delle radiografie, si rivolga pure ad un medico-legale per un parere preventivo e poi una eventuale perizia.

Altrimenti accetti la proposta dell'assicurazione

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Corretta la risposta del dott. Maurizio Golia ma credo che non sia proponibile una maggiore valutazione

Dott. Pietro Rinella

[#3]
dopo
Utente
Salve dottore Maurizio Golia.. Scusi la mia maleducazione de non risponderle prima. Ho seguito il suo consiglio di rivolgermi a un altro medico legale. Questo mi ha dato 20 punti... Un mese fa ho chiuso la causa con 18 punti. La ringrazio per suo prezioso consiglio.
Ringrazio anche al prof. Pietro Rinella.