Una gravidanza, volevo sapere se può essere dannoso continuare

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno dottori, volevo un'informazione.
Io sto prendendo preventivamente R1 e R6 per tutto l'inverno per rinforzare le difese soprattutto della gola.
Siccome sto cercando una gravidanza, volevo sapere se può essere dannoso continuare a prendere queste medicine e in generale l'omeopatia, o se devo ridurre le dosi. Ora prendo una pastiglia al giorno di R1 e di R6.
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
i medicinali omeopatici (unitari e composti) si posssono assumere con tranquillità anche durante la gravidanza; consideri che abbiamo prescrizioni molto valide per ogni disturbo che possa presentarsi durante tale periodo.
Può continuare ad assumere R1 ed R6 con i quali potrà trovarsi benissimo; per completezza devo comunque dirle che si tratta di medicinali indicati maggiormente durante la malattia acuta che in prevenzione.
Cordiali saluti e Auguri.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite dottore!
ora sono più tranquilla...