Midriasi bilaterale reagente

Egregio dottore,
E' da un po' che ho rilevato una midriasi bilaterale reagente verso sera.
Alla luce della mia storia clinica che poò leggere su questo sito, mi devo preoccupare.
attualmente sono trattato con
Metoprorolo tartrato 150 mg al giorno (divisi per tre assunzioni)
Dintoina 1c/die

Temo di avere qualcosa di brutto nel cervello.
Attualmente la sintomatologia è :
vertigini,
leggero mal di testa la mattina presto che poi svanisce con l'avanzare della giornata, e una tensione ansiosa quotidiana che ormai dura da qualche mese.Per la quale sono curato con il metoprorolo.
E poi c'è questa midriasi bilaterale reagente. Vale a dire che le pupille sono molto ampie la sera, tuttavia reagiscono e sono isocore.
Un mio amico é appena morto di gliblastoma e io ho paura. Tanta.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
la mia impressione è che Lei sia soltanto una persona ansiosa.
Se non la smetterà di pensare di avere malattie finirà con ammalarsi veramente, ma di depressione che a volte è peggiore di altre malattie organiche.
Il mio consiglio è di sottoporsi a un controllo clinico generale con valutazione di alcuni esami di laboratorio (dosaggio ormonale per es. della tiroide) e di consultare uno psicologo.

Ne parli con il Suo medico.

Intanto trascorra serenamente queste Festività
[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottor. Migliaccio,
ho ascoltato il suo consiglio e mi sono messo tranquillo, in verità senza successo.
Ho smesso di prendere il metoprorolo tartrato e per un po' sono stato bene anche con l'aiuto di uno psicologo tutto sembrava sistemarsi.

Oggi però senza motivo scatenante avverto ancora vertigini,giramenti di testa che non posso imputare così semplicemente all'ansia perché mi sento tranquillo da quel punto di vista.

Il mio medico mi prende un po' in giro...un po' come ha fatto Lei (lo dico con serenità senza risentimento e il neurochirurgo mi tratta con sufficienza).

Il problema è che a me la testa gira, da fastidio, ronza... non so come definirlo, sento torpore alle guance e agli occhi e sonnolenza anche se ho dormito tutta la notte con normalità. Non sempre ma spesso.

Non sono preoccupato ma voglio sapere cos'ho al fine di risolvere questo problema. Ho 30 anni, mica posso vivere così tutta la vita no?

[#3]
dopo
Utente
inoltra la pupilla di dx è più grande della sx. Qualche mese fa meno ora più visibile.