Cranio

Da un mese circa ho dolori sulla parte superiore della testa. nel lavare i capelli, al tatto mi sono acorto di avere come dei "boxxetti" sulla testa che toccandoli fanno male. ho preso per una settimana, sotto prescrizione medica ANANASE, ma nulla. Sono molto stanco in questo periodo, anche se dormo molto e bene, e soprattutto sto perdendo un pò di peso.
anche vicino alla nuca, c'è come un rigonfiamento della calotta cranica.
conscio che non è possibile dare una diagnosi via web o su sintomatologia, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Oltre ad essere,giustamente, cosciente delle impossibilità di diagnosi via web, Le suggerisco di farsi visitare dal Suo medico ed eventualmente chiedergli se è necessario prescrivere un semplice radiogramma del cranio.

Cordialmente