Sensazioni di svenimento

Salve, sono una ragazza di 26 anni, normopeso, non fumo, di solito ho la pressione bassa. è da una settimana che ho dei disturbi. All'improvviso ho un senso di freddo all'interno del corpo, mani sudate, sensazioni di non riuscire a respirare e sensazioni di svenimento che dopo mi lascia un gran mal la testa, questo non tutti i giorni. Ho paura che sono sintomi premonitori di qualche malattia.

Al mattino sempre ho sensazioni di nausea, dolore al collo, spalle e alla testa.

Soffro di ansia e assume citalopram 15gocce mattino e sera e serpax da 15 mg ma nonostante questa cura ormai da 4 mesi ho paura di avere qualcosa di fisico.

Sono stanca che i medici mi etichettano come è SOLO ANSIA.

Vorrei un consulto da lei.

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,

dalla descrizione che fa dei suoi sintomi non si può dedurre nulla se non che soffre, appunto, d'ansia. Ad ogni modo le malattie di cui si occupa normalmente un neurochirurgo si manifestano in maniera diversa.

Un saluto

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com