La stabilizzazione lombare l4-l5 ora ho dei problemi

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni due anni fa ho subito la stabilizzazione lombare l4-l5 ora ho dei problemi a livello cervicale forti mal di testa, formicolio al braccio, sensazione di stanchezza alle gambe e non riesco a muovere bene il collo.Ho ritirato oggi la rmn nel quale c'è scritto quanto segue:
RETTILINEIZZATA LA FISIOLOGICA LORDOSI.INIZIALI NOTE SPONDILOSICHE PER LA PRESENZA DI PICCOLI APPUNTIMENTI OSSEI MARGINALI.A LIVELLO C3-C4 IN SEDE PARAMEDIANA DESTRA SI SEGNALA UNA LIEVE PROTUSIONE DI CARATTERE MISTO OSTEO-DISCALE CONDIZIONANTE TENUE IMPRONTA SULLO SPAZIO SUBARACNOIDEO ANTERIORE. IL DISCO INTERSOMATICO C6 C7, RIDOTTO IN ALREZZA E DISIDRATATO, ASSUME IN SEDE PARAMEDIANA DEDTRA LE CARATTERIDTICHE DI LESIONE ERNIARIA SOTTOLEGAMENTOSA CONDIZIONANTE, INSIEME AD APPUNTIMENTI OSSEI DEL MARGINE SOMATICO INFERIORE DI C6, MODESTA IMPRONTA SUL SACCO DURALE.
NON SI OSSERVANO ALTERAZIONI DI SEGNALE ENDOMIDOLLARI.

Potete darmi un consiglio sul da farsi!! Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
si tratta della presenza di un'ernia, accompagnata da degenerazione discale e presenza di protuberanze ossee, versomilmente responsabilde i Suoi sintomi.
E' probabile che sia necessario intervenire chirurgicamente, ma la conferma gliela si può dare attraverso la visita diretta e la valutazione visiva degli esami strumentali.
.
Con cordialità.